News

#DONAUNRESPIRO

Di iniziative benefiche c'e' sempre bisogno e oggi vogliamo ringraziare pubblicamente il CIRCOLO SCHERMISTICO ARETINO per aver consegnato alla nostra RSA alcuni doni preziosi tra cui alcuni saturimetri, un termoscanner, una sedia con braccioli ed una cintura pettorale!

Potrete immaginare l'utilità di tali supporti e quanto siano utilizzati nella nostra RSA.

La bella iniziativa, che ci e' stata presentata da Alessandro Nespoli, maestro del circolo, e' nata in seno al team REVOLUTION RUNNERS di Arezzo. In un primo momento l'impulso e' partito dai podisti ma presto si e' diffusa in gran parte del territorio aretino e non solo. Numerose realtà della provincia infatti si sono unite e tra queste il pugilato, il tennis e la scherma! Una sfida: percorrere quanti più chilometri possibile tra il 19 ed il 20 Dicembre 2019 e per ciascun chilometro effettuare la donazione di un euro.

Una sfida che e' stata vinta per partecipazione e generosità visto che sono stati raccolti in breve tempo oltre 7000 euro con cui sono stati acquistati i KIT che ogni società ha avuto la possibilità di donare ad una RSA a propria scelta...

Il CIRCOLO SCHERMISTICO ARETINO ha scelto la nostra Casa di Riposo e noi rispondiamo con un GRAZIE DI CUORE, per il vostro interessamento e per averci portato doni così utili ed importanti per il nostro lavoro e per gli ospiti di cui ci prendiamo cura.

Ecco alcune foto della consegna, avvenuta in RSA nel pieno rispetto delle normative ANTI-COVID. Ancora Grazie, da parte della Direzione di Casa di Anna e di tutto lo Staff!



Gallery

© Copyright 2018 Residence La Casa di Anna   /   Credits   /   Privacy Policy