Carissimi amici,
dal mese di Agosto 2021 e' aperto presso la struttura Armony l'area riservata al CENTRO DIURNO, per tutte quelle persone che non necessitano di un servizio a carattere residenziale ma semplicemente di un percorso di accompagnamento e assistenza durante la giornata, restando a pranzo presso il centro diurno e rientrando alla sera presso le proprie abitazioni.
Siamo felici che, dopo aver attraversato le difficoltà legate alle restrizioni durante la fase di emergenza pandemica, possiamo iniziare a dedicarci con rinnovato entusiasmo ed impegno a quei servizi che non potevano essere attivi e a pieno regime fino ad ora.
Cio' vale anche per le attività ed i professionisti "esterni" che pian piano possono tornare a svolgere alcune attività in struttura, per cui siamo in grado di tornare ad offrire pian piano quella varietà di scelta anche sul piano relazionale, di animazione e di svago che contraddistingue il nostro operato nell'ambito del metodo GENTLECARE a cui facciamo riferimento nella nostra mission.
Bentornato dunque anche a Tino Banchetti ed alla sua "scuola di teatro", una scuola tutta speciale per i nostri clienti del centro Diurno "ARMONY" .
Coadiuvato dal nostro servizio di animazione interno, ovvero dagli educatori e naturalmente supportato dai nostri assistenti, questa figura professionale esterna potrà,attraverso le sue gags teatrali e coinvolgendo gli anziani portare svago, benessere psicologico e serenità, oltre che stimolazione cognitiva nel piacevole impegno della recitazione.
Vi aspettiamo dunque dal mese di Dicembre con questo nuovo servizio presso la nostra struttura, che prevede anche in futuro la realizzazione di uno spettacolo in teatro con la partecipazione dei nostri anziani.
Da tutto il nostro staff,
Un saluto cordiale ed un augurio per una ripresa sempre più vicina per tutti.
© Copyright 2018 Residence La Casa di Anna / Credits / Privacy Policy